ASSEMBLEA ANNUALE

Il giorno 13 giugno u.s. si è svolta presso la nostra sede l’Assemblea annuale nel corso della quale è stato illustrato da parte del Tesoriere, dott. Stefano Pesaresi, il bilancio consuntivo e di previsione. In precedenza il Presidente, oltre a relazionare circa lo stato dell’Ordine, aveva tenuto l’annuale relazione morale. Successivamente, novità per quest’anno, è stato inaugurato l’affresco eseguito da uno dei più prestigiosi artisti viterbesi, Giovanni Funari, che è andato a rendere la Sala delle Conferenze dell’Ordine un luogo particolarmente raffinato. Il più giovane dei neo-iscritti, dott. Matteo Scopetti, ha letto il giuramento di Ippocrate che è poi stato consegnato singolarmente ai neo-iscritti presenti alla cerimonia. Infine è stata consegnata la benemerenza, consistente in una targa coniata dall’altro artista viterbese Walter Serio, ai colleghi Ancarani Enzo, Bigini Virgilio, Bombardieri Giuseppe, Compagnoni Alessandro, Gozzi Gaudenzio, Lecchini Paolo Maria, Longhi Luciano, Trovato Arturo, Vizzardelli Augusto, per i 50 anni di laurea.