Privacy: Di seguito la guida predisposta dall’Ordine dei Medici di Roma (4 giugno 2018)

L'Ordine dei Medici di Roma ha stilato delle linee guida per i propri iscritti.

Si pubblica quanto pubblicato dall'Ordine di Roma, trattandosi di documentazione adattabile agli iscritti a qualsiasi Ordine dei Medici.

Tutto questo comunque in attesa di linee guida della FNOMCeO.

pdf Privacy Vademecum Medici 2018 (143 KB)

pdf Privacy Vademecum Smart 2018 (121 KB)

pdf Informativa Privacy 2018 (142 KB) (Informativa generica da affiggere nei locali dello studio medico)

pdf Informativa Privacy Paziente 2018 (141 KB) (Informativa personalizzata da far sottoscrivere al paziente insieme al consenso dei dati)