"Gentilissimi,
vista la precedente sospensione delle sedute vaccinali rivolte agli Ordini professionali a causa della diminuzione delle consegne del prodotto, in considerazione dell’aumento della disponibilità delle dosi di Astrazeneca e della potenzialità dei Centri vaccinali aziendali, la ASL di Viterbo ha deciso di attivare degli slot dedicati alle categorie rimaste in sospeso, nello specifico gli operatori sanitari e socio-sanitari residenti nella provincia di Viterbo.
Gli slot dedicati saranno attivi da sabato 8 maggio fino a sabato 22 maggio e così distribuiti:
• S.Maria della Grotticella di Viterbo
• Sala Mice Civitacastellana
• Centro diurno Tarquinia

Il vaccino somministrato sarà il vaxzevria, di cui alleghiamo nota informativa.
È comunque necessaria una preadesione (da inviare singolarmente e personalmente alla ASL) a cui seguirà conferma al fine di evitare sovraffollamenti.
Pertanto si prega di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto adesione sedute Vaxzevria al fine di dare immediata riconoscibilità alla richiesta, nella stessa va specificato contatto telefonico, la qualifica e la sede di lavoro, numero di iscrizione all’albo, residenza e la sede e il giorno scelti per la vaccinazione."

Per i collaboratori , sia con numero di iscrizione all'Albo,sia senza, è obbligatorio comunicare datore di lavoro e indirizzo della sede di lavoro

Di seguito il file pdf con la modulistica:

pdf Modulo di consenso Vaxzevria (283 KB)

 

Notizie per gli iscritti

Dossier formativo per triennio 2020-22 e costruzione dossier formativo di gruppo della FNOMCeO

Dossier formativo per triennio 2020-2022 e costruzione dossier formativo di gruppo della FNOMCeO. La Commissione nazionale per la formazione continua, nel corso della riunione del 23 settembre 2021, ha adottato la delibera in materia di dossier formativo (DF individuale e DF di Gruppo),


Leggi tutto...

Disciplina della certificazione verde COVID-19 in ambito lavorativo privato

Disciplina della certificazione verde COVID-19 in ambito lavorativo privato
– studi professionali medici e odontoiatrici


Leggi tutto...

Recupero crediti ECM triennio 2017-2019 attraverso crediti acquisiti entro il prossimo 31 dicembre 2021

Novità dell'anno 2021 riguardanti lo spostamento ed il recupero dei crediti ecm.


Leggi tutto...

torna all'inizio del contenuto