L'invio dell'allegato 3B con i dati della sorveglianza sanitaria a cui i lavoratori sono sottoposti da parte del medico competente, sarebbe stato da effettuarsi entro il 31 marzo 2021.

L’invio di tale allegato, quale adempimento amministrativo, riveste una notevole importanza per il monitoraggio della sorveglianza sanitaria a cui sono sottoposti i lavoratori, tanto che è stato istituito uno specifico gruppo tecnico, composto da istituzioni e società scientifiche, finalizzato al miglioramento dell’utilizzo dei dati e all’ottimizzazione della richiesta e della raccolta di informazioni da parte dei medici competenti. Intento del gruppo era quello di pubblicare questi dati entro la primavera del corrente anno.

Tuttavia l’attuale situazione emergenziale non consente il congruo invio dei dati né una loro elaborazione critica e conseguente pubblicazione.

Di seguito la comunicazione e relativo allegato: 

 

Notizie per gli iscritti

Aggiornamento dell'elenco degli MMG tutor per il corso di formazione specifica di medicina generale

Aggiornamento dell’elenco degli MMG tutor per il corso di formazione specifica in medicina generale della Regione Lazio
Si pubblica l'Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco dei medici di medicina generale abilitati alle funzioni di tutor per il corso di formazione specifica in medicina generale della Regione Lazio.


Leggi tutto...

Avviso relativo al bando di ammissione dei medici alle Scuole di specializzazione di area sanitaria, per l'anno accademico 2020-2021

Avviso relativo al bando di ammissione dei medici alle Scuole di specializzazione di area sanitaria, per l'anno accademico 2020-2021
Il Ministero dell'università e della ricerca, con decreto del 21 maggio 2021, ha emanato il bando per l'ammissione dei medici alle Scuole di specializzazione di area sanitaria per l'anno accademico 2020/2021, specificando che con
successivo provvedimento sono indicati i posti disponibili per ciascuna scuola di specializzazione attivata per l'anno accademico 2020/2021.


Leggi tutto...

Quota A rinviata di un mese (ma resta a rate)

Quota A rinviata di un mese (ma resta a rate) 

La Fondazione Enpam ha rinviato di un mese il termine per il pagamento della Quota A 2021. La scadenza inizialmente prevista per il 30 aprile è stata spostata al 31 maggio.


Leggi tutto...

torna all'inizio del contenuto