News

Riceviamo dal Team COPV e pubblichiamo la seguente comunicazione:


In merito alle seconde dosi del vaccino AstraZeneca si invia il prospetto delle date da osservare,

Riceviamo e pubblichiamo dalla sezione INPS di Viterbo l'avviso pubblico per reclutamento di medici fiscali per l'effettuazione di visite mediche di controllo

Per opportuna conoscenza e al fine di darne ampia diffusione, si comunica che sul BURL n 34

suppl 1 del 6 aprile è stata pubblicata la
Determina G03464 del 30 marzo 2021

Allegato

pdf 2021 2243 (1) (452 KB)

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami n. 23 del 23 marzo 2021 è stato pubblicato l’Avviso con cui il Ministero della Salute

In applicazione delle disposizioni in materia di  contenimento e gestione dell' emergenza Epidemiologica da COVID-19,

Il Comitato Centrale ha sottoscritto un accordo relativo alla distribuzione della Polizza di responsabilità Civile Professionale con AM Trust Assicurazioni S.p.a. e Consulbrokers spa, concernente la polizza “collettiva” di responsabilità civile in relazione all’ attività di somministrazione vaccinale.

  

Riceviamo continue telefonate da parte di colleghi liberi professionisti, e comunque non strutturati,
che richiedono informazioni circa l’accesso alle vaccinazioni anti COVID-19.

Il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale all'albo o elenco di cui al comma 7 è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza.

La FNOMCeO comunica, attraverso la Comunicazioen n.01, l'avviso di annullamento del Concorso di ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale triennio 2021-2023.

Alla luce del carico di lavoro dei medici competenti, della difficoltà della situazione legata alla gestione dell'emergenza COVID-19, della peculiarità operativa della sorveglianza sanitaria periodica in questa fase pandemica, si ritiene opportuno sospendere l’invio dell’allegato 3B per tutto il 2021.

L’Agenzia delle Entrate, col provvedimento n. 20765/2021, ha chiarito che viene esteso all’8 febbraio il termine per l’invio al Sistema Tessera Sanitaria, da parte degli operatori, dei dati relativi alle spese sanitarie e ai rimborsi effettuati nel 2020.

Il Dott. Antonio Maria Lanzetti è stato eletto Presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Viterbo per il quadriennio 2021-2024. Il Dott. Alberto Chiovelli confermato Vicepresidente. Il Dott. Mauro Rocchetti alla guida della CAO viterbese come Presidente, Vicepresidente la Dott.ssa Federica Papacchini.

Il nuovo sito, completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, vuole adeguarsi alle recenti raccomandazioni in merito all'accessibilità, alla fruibilità e alla sicurezza dei dati e delle informazioni e consentire agli iscritti all'Ordine un ventaglio sempre più ampio di servizi online, facilmente accessibili da remoto, per semplificare e velocizzare i rapporti con l'Ordine professionale.

In allegato le liste presentate e i Medici/Odontoiatri eleggibili per il prossimo quadriennio 2021/2024 per gli Organi Istituzionali dell'Ordine.

torna all'inizio del contenuto